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  1. Generale

Il negozio online avenijaokusov.si è gestito dalla società NORICUM D.O.O., Brilejeva ulica 3, 1000 Lubiana, numero di registrazione: 5700850000, codice fiscale n. 93641052, iscritta nel REGISTRO DELLE IMPRESE DELLA SLOVENIA, filiale: Lubiana.

Le condizioni commerciali determinano il funzionamento del sito web e regolano il rapporto commerciale tra venditore e acquirente.

Le condizioni commerciali definiscono le possibilità di ordinazione, acquisto/pagamento, consegna e restituzione. Il cliente è vincolato dalle condizioni commerciali in vigore al momento dell'ordine. L'acquirente è tenuto a familiarizzare con i termini e le condizioni commerciali al momento dell'ordine e a confermare la sua conoscenza con l'invio dell'ordine. Non è necessario registrarsi per acquistare i prodotti.

I termini e le condizioni generali per l'esercizio del negozio online sono redatti in conformità con la legge sulla tutela dei consumatori (Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Slovenia, n. 98/04 – testo unico ufficiale, 114/06 – ZUE, 126/07, 86/ 09, 78/11, 38/14, 19/15, 55/17 – ZKolT e 31/18). Ci riserviamo il diritto di modificare i termini e le condizioni.

  1. Processo di acquisto

    I. Selezione del prodotto: sul sito web https://yummywave.it, selezionare il prodotto e fare clic sul collegamento "Aggiungi al carrello". Il sistema ti informa che il prodotto è stato aggiunto con successo al carrello. Per continuare lo shopping clicca su "chiudi" e verrai riportato al negozio online. Se desideri completare l'acquisto, clicca sul link destro "checkout" e il sistema ti porterà alla cassa.
  2. Rimozione di un prodotto dal carrello: sul sito web https://yummywave.it è presente un'icona del carrello nell'angolo in alto a destra, nella quale (dopo aver cliccato sull'icona) all'utente vengono mostrati i prodotti che sono stati aggiunti al carrello. Se l'utente desidera rimuovere un determinato prodotto dal carrello, deve cliccare sull'icona del carrello e sulla croce "rimuovi". Se l'utente desidera aggiungere un particolare prodotto al carrello, dovrà cliccare sul link "chiudi". Cliccando sul link citato, verrai riportato al negozio online.

III. Carrello: è necessario compilare i campi obbligatori per completare l'ordine.

  • 1. Indirizzo di consegna: è necessario fornire le informazioni di contatto richieste contrassegnate da un asterisco (nome, cognome, indirizzo e-mail, indirizzo, città, codice postale e numero di telefono), di cui abbiamo bisogno per confermare e completare l'ordine e consegnare il prodotto .
    • 2. Metodo di consegna: L'utente ha la possibilità di scegliere il metodo di consegna
    • 3. Modalità di pagamento: è possibile scegliere tra modalità di pagamento: pagamento tramite fattura anticipata, pagamento con carta di credito o pagamento in contrassegno.
    • 4. Coupon e buoni regalo: Se l'utente dispone di un buono sconto o di una carta regalo valida, inserirla nell'apposito campo e fare clic sul pulsante di conferma.
    • 5. Revisione dell'ordine: vengono visualizzati i prodotti che l'utente ha aggiunto al carrello durante la navigazione nel negozio online. Il prezzo del prodotto, le spese di spedizione e il costo totale del pagamento sono visibili nel carrello ancor prima del completamento dell'ordine.

L'IVA non viene calcolata sulla base dell'articolo 94 zddv-1, paragrafo 1.

  1. Completamento dell'ordine:

L'utente può rivedere le informazioni di consegna fornite, il metodo di pagamento che ha scelto e il contenuto del carrello. L'utente conferma l'ordine cliccando sul pulsante "acquista ora".

  1. Processo di notifica di acquisto
  • Dopo aver inviato l'ordine, l'acquirente riceve una notifica via e-mail che l'ordine è stato accettato.
  1. Modalità di pagamento

    Il fornitore consente i seguenti metodi di pagamento:
    • Pagamento tramite fattura anticipata sul conto della società
    • Pagamento con carta di credito.
    • Pagamento alla consegna
  2. Emissione di fattura
Adesivo dell'ufficio delle imposte

I pacchi inviati sono accompagnati da una fattura contenuta nel pacco stesso. Il prezzo e tutti i costi relativi all'acquisto sono dettagliati sulla fattura. L'acquirente è tenuto a verificare la correttezza dei dati prima di effettuare l'ordine. Il contratto concluso tra il consumatore e il venditore si trova in formato elettronico presso la sede della società. Il consumatore può ottenere una copia del contratto inviando una richiesta via e-mail all'indirizzo grazie@yummywave.it Il contratto può essere concluso solo in lingua slovena.

  1. Prezzi

    I prezzi sono definitivi. I prezzi promozionali sono validi fino alla cancellazione.
  2. Esecuzione del servizio o ricezione della merce

    Dopo aver ricevuto il pagamento, invieremo la spedizione entro 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.
  3. Restituzione della merce

    In caso di contratti conclusi a distanza, il consumatore ha il diritto di notificare inequivocabilmente alla società entro 14 giorni all'indirizzo e-mail grazie@yummywave.it o tramite altro canale di comunicazione che intende recedere dal contratto, senza dover dare una ragione per la sua decisione.

Il consumatore dovrà restituire la merce all'azienda entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso dall'ordine. Il consumatore restituisce la merce all'indirizzo: NORICUM DOO, Brilejeva ulica 3, 1000 Lubiana. L'unico costo addebitato al consumatore in relazione all'annullamento dell'ordine è il costo diretto della restituzione della merce.

La restituzione all'azienda dei prodotti ricevuti entro il periodo di recesso contrattuale vale come comunicazione di recesso dal contratto. Il consumatore non potrà utilizzare i prodotti fino al recesso dal contratto. Il consumatore può ispezionare e testare i prodotti nella misura necessaria per determinare le condizioni effettive. Il consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni se la diminuzione è conseguenza di un comportamento che non è assolutamente necessario per determinare la natura, le proprietà e il funzionamento dei beni. Se il cliente recede dall'ordine, l'azienda rimborserà tutti i pagamenti effettuati il ​​prima possibile, e comunque entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti restituiti. Il venditore ha il diritto di trattenere il rimborso del prezzo di acquisto finché non abbia accettato la merce restituita oppure finché non abbia dimostrato di aver rispedito il prodotto al venditore. I pagamenti ricevuti vengono restituiti all'acquirente con lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto, a meno che l'acquirente non richieda espressamente l'utilizzo di un mezzo di pagamento diverso e il venditore non sopporti alcun costo di conseguenza.

Il modo più semplice e veloce per effettuare un rimborso è tramite il tuo TRR (account personale). Nel caso in cui decidiate di utilizzare tale modalità di reso, comunicateci il vostro numero di conto personale.
Il consumatore non ha il diritto di recedere dal contratto in caso di contratti aventi ad oggetto un prodotto che è stato fabbricato secondo le precise istruzioni dell'acquirente e che è stato adattato alle sue esigenze personali e per la sua natura non è adatto per il reso.

  1. Affermazione di un errore di fatto

Come consumatore avete il diritto di far valere i vostri diritti in caso di errore materiale, tenendo conto delle disposizioni della Legge sulla tutela dei consumatori (Gazzetta Ufficiale della Repubblica di Slovenia, n. 98/04 - testo ufficiale consolidato, 114/06 - ZUE, 126/07, 86/09, 78 /11, 38/14, 19/15, 55/17 – ZKolT e 31/18).
Il difetto del prodotto è materiale:
• se la cosa non ha le proprietà necessarie per il suo uso normale o per la circolazione;
• se la cosa non ha le caratteristiche necessarie per l'uso particolare per il quale l'acquirente la acquista, ma che erano note al venditore o avrebbero dovuto essergli note;
• se la cosa non ha proprietà e caratteristiche che sono state espressamente o tacitamente pattuite o prescritte;
• se il venditore ha consegnato una cosa che non corrisponde al campione o al modello, a meno che il campione o il modello non sia stato mostrato solo a scopo di notifica.

Il consumatore può far valere i suoi diritti riguardo ad un difetto materiale se denuncia il difetto al venditore entro due mesi dal giorno in cui il difetto è stato scoperto.
Il venditore non è responsabile per i difetti materiali della merce che si manifestano trascorsi due anni dalla consegna della merce.
L'acquirente potrà richiedere a sua scelta:
• Correzione dell'errore
• Rimborso dell'importo pagato in proporzione all'errore
• Scambio di merci
• Rimborso dell'importo pagato

Se ritieni che il prodotto acquistato presenti un effettivo difetto, ti preghiamo di contattarci al più presto. Ti offriremo i requisiti di tua scelta il prima possibile.
Quando esercita i diritti previsti da questo titolo, il consumatore deve descrivere il difetto in modo più dettagliato nella notifica del difetto e consentire al venditore di ispezionare il prodotto.
Se l'errore non viene contestato, l'azienda deve ottemperare al reclamo del consumatore il prima possibile, e comunque entro 8 giorni. Tuttavia, in caso di contestazione relativa all'errore, l'azienda dovrà dare al consumatore una risposta scritta entro 8 giorni.
Il diritto di far valere un errore materiale è regolato più precisamente dalle disposizioni della legge sulla tutela dei consumatori (più in dettaglio dall'articolo 37 in poi).

  1. Procedura di ricorso

Se non fossi soddisfatto dell'esecuzione dell'ordine o dei servizi, accetteremo volentieri il tuo reclamo. Ti invitiamo inoltre ad inviare un reclamo in merito ad eventuali irregolarità riscontrate sui prodotti.

Puoi presentarci il tuo reclamo per iscritto nei seguenti modi:
• una lettera inviata per posta:

NORICUM D.O.O., Brilejeva ulica 3, 1000 Ljubljana

• e-mail: grazie@yummywave.it

  • Risponderemo al reclamo il prima possibile, ma entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione.

La società NORICUM D.O.O., Brilejeva ulica 3, 1000 Ljubljana, è consapevole che una caratteristica essenziale di una controversia di consumo, almeno per quanto riguarda la risoluzione giudiziale, è la sua sproporzione tra il valore economico del reclamo e i costi sostenuti per risolvere la controversia. disputa stessa. Questo è anche il principale ostacolo per il consumatore a non avviare una controversia davanti al tribunale. Pertanto, facciamo del nostro meglio per risolvere amichevolmente eventuali controversie. In caso di risoluzione giudiziale delle controversie è competente il tribunale del luogo di residenza permanente del consumatore.

  1. Risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo

    La società NORICUM D.O.O., Brilejeva ulica 3, 1000 Ljubljana, non riconosce alcun fornitore di servizi di risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori come competente per la risoluzione di una controversia dei consumatori che il consumatore potrebbe avviare in conformità alla legge e al di fuori di -risoluzione giudiziale delle controversie in materia di consumo.
    La società NORICUM D.O.O., Brilejeva ulica 3, 1000 Ljubljana, offre i suoi prodotti nel negozio online della Repubblica di Slovenia, pertanto pubblica sul suo sito web un collegamento elettronico alla piattaforma per la risoluzione online delle controversie dei consumatori (SRPS). La piattaforma è a tua disposizione

La normativa deriva dalla legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo, regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento Europeo e del Consiglio sulla risoluzione online delle controversie dei consumatori e la modifica del Regolamento (CE) n. 2016/2004 e Direttiva 2009/22/CE.

  1. Diritti di proprietà intellettuale

È vietata qualsiasi copia, copia, riproduzione e qualsiasi tipo di diffusione per scopi commerciali senza il consenso scritto della società.

  1. Utilizzo dei Servizi

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